lunedì 16 novembre 2015

I casi di Agenzia Italiana Investigazioni

La lettera: mio marito ama un'uomo?
Ho un marito fantastico e lo adoro. Ultimamente è distante e spesso distratto, i rapporti sessuali si sono diradati e sono freddi. Ho l'impressione che lui non veda l'ora di "finire". E' sempre sensibile, gentile, ma una gentilezza fredda. Tempo fa mi parlò di un suo amico più giovane che aveva iniziato a frequentare e spesso sono insieme. L'altro giorno è venuto a casa, ero in cucina, rientando nel salotto ho notato che si baciavano. Sono rimasta allibita, non ci volevo credere! Non riesco a farmenene una ragione: mio marito ha un'amante uomo? La prego gentile investigatore privato Amati, mi aiuti, cosa mi consiglia di fare?

Risposta: forse ha interpretato male
Signora lei dice che si baciavano, ma non come. Forse era un gioco, se sono amici intimi, a volte si crea una grande complicità. Credo che lei non debba arrivare subito a conclusioni aberranti. Guardi in poco tempo io in qualità di investigatore privato potrei darle le prove che cerca e tranquillizzarsi. Si ricordi di prendere un appuntamento al numero vere:800.22.44.77
Agenzia Italiana Investigazioni è la tua Agenzia Investigativa per affiancarti, aiutarti e ridarti serenità.


tratto da: investigatoriprivatiroma.it

Nessun commento:

Posta un commento