martedì 8 marzo 2016

L' Agenzia Investigativa a Roma

"... Abbiamo chiesto al direttore di Agenzia Italiana Investigazioni, il dr Marco Amati, come mai è stato attivato un gruppo antistalking?
Il dr Marco Amati ha così risposto: '' abbiamo attivato il gruppo antistalking per tre motivi:
a) Per fortuna ce lo possiamo permettere,quindi dedicare un pò del nostro tempo a persone in stato di difficoltà e soprattutto torturate psicologicamente ci sembrava opportuno
b) Essendo investigatori con esperienze ventennali siamo in grado di capire se effettivamente ci troviamo davanti a casi di vero stalking, quindi indirizzare le persone soggette a stalking ad intraprendere le azioni più opportune.
c) potrebbe capitare a chiunque anche ad un nostro familiare e tutti si dovrebbero attivare per rendere questa società più vivibile e serenza.
L'
Agenzia investigativa con sede a Roma e gli Investigatori Privati Roma si occupano di: infedeltà coniugale, tradimenti coniugali, investigazioni private, investigazioni aziendali, stalking, tutela minori, tutela anziani, investigazioni assegno di mantenimento, prove divorzio, indagini lavoro in nero e tanto altro. Un.agenzia d'investigazioni con sede a roma, al passo con i tempi  e le esigenze reali relative ad investigazioni private.
Guarda il video su: Agenzia investigativa roma ..."

Nessun commento:

Posta un commento