mercoledì 16 marzo 2016

Investigazioni Roma Tiburtina

"...microspie: presentano modalità di registrazioni differenti,  molto differenti- L e microspie audio per registrazione e ascolto della voce, alle microspie video che registrano in diretta ogni azione interna all'azienda.  Alcuni esempi:
 
  • VOX: trasmettere solo quando nell'ambiente sorvegliato sono presenti voci o rumori, per evitare di essere a sua volta intercettato
  • Controllo remoto: consente di attivare e disattivare la microspia tramite un comando remoto (telecomando). Questo per evitare di essere individuati, di limitare l'uso della batteria e di spendere meno tempo.
 
 
  • Scrambler: sistema di codifica digitale della trasmissione remota. E' una comunicazione fantasma, perchè non può essere intercettata e le tecnologia passate non riescono a campionare il segnale o a intercettarlo.
  • Attivazione con timer: per stabilire se in un veicolo è presente una microspia collegata all'alimentazione. Purtroppo la tecnologia digitale utilizzata sulle macchine, permette ascolto a distanza senza installare nulla sulla macchina, ma attraverso tecniche sofisticate di clonare apparati digitali interni e ascoltare. Le agenzia investigative analogiche non sono ingrado di supportare tali sistemi di cyber-acheraggio..."
"... Bonifica ambientale o telefonica analogica: le operazioni di bonifica ambientale e telefonica sono a protezione totale della privacy contro tutti i sistemi elettronici di spionaggio ed intercettazione.
Per questo solo un'agenzia Investigativa di Roma digitale è in grado di mettere completamente in sicurezza un'azienda con la cyber-sicurezza aziendale.
Contatta la tua agenzia Investigazioni di Roma per una sicurezza totale e globale..."
 

Nessun commento:

Posta un commento