venerdì 25 dicembre 2015

Auguri di un meraviglioso 2016

La nostra Agenzia Investigativa, augura a tutti un meraviglioso 2016. L'anno che sta per terminare è stato complesso e pieno di insidie per tante persone. La nostra esperienza di investigatori privati ha evidenziato aspetti vecchi e nuovi nelle problematiche delle famiglie, delle persone. 

Sicuramente ogni nostro investigatore privato si è occupato di infedeltà coniugale e problemi di coppia, come l'infedeltà omosessuale. Per l'infedeltà omosessuale ogni nostro investigatore privato è stato formato appositamente per trattare l'argomento, usando sensibilità e spiegando che il nostro livello di segretezza è massimo. 

Ogni investigatore privato ha fornito prove definitive del tradimento oppure ha tranquillizzato il cliente a non avere più dubbi. Una statistica è la seguente: soltanto il 10% delle coppie arriva alla separazione oppure al divorzio. 

Spesso la nostra agenzia investigativa si è trovata ad affrontare casi di stalking. Per lo stalking nel 2014 abbiamo attivato un gruppo su WhatsApp al 338.14.02.731 per dare consulenza e assistenza gratuita alle persone iscritte. Abbiamo attivato campagne di sensibilizzazione per spiegare cosa è lo stalking e le varie figure dello stalker e continueremo a farlo. 

Altri casi, capitati con frequenza ai nostri investigatori privati, riguardano problemi di security aziendale, bonifiche, spionaggio industriale,  sicurezza manager e imprenditori. Anche in questi casi, ogni investigatore privato è stato addestrato in modo eccellente per risolvere al meglio il problema, 

La nostra agenzia d'investigazione è composta da team di investigatori privati, gestiti dal direttore Marco Amati. Ogni investigatore privato e lo stesso cliente,hanno il supporto di studi legali, psicologi, criminologi, quindi personale specializzato per supportare indagini delicate.

La nostra agenzia investigativa ha risolto casi delicati legati a minori ed anziani.

Agenzia Italiana Investigazioni, negli ultimi mesi è stata tempestata di telefonate per problemi di sicurezza personale, privata e pubblica. Molti locali notturni, ristoranti, sede di eventi si sono rivolti ai nostri investigatori privati per investigare sulla sicurezza esterna ed interna dei locali.

Agenzia Italiana Investigazioni augura a tutti un anno meraviglioso, ricco di soddisfazioni e gioia, 
Un consiglio: non cercate l'investigatore privato quando potrebbe essere troppo tardi, fatelo subito, prevenire elimina dolore e sofferenza,

Nessun commento:

Posta un commento